Acquistare online è Semplice e Veloce
1 STEP
VAI AL PORTALE DI ACQUISTO
2 STEP
Registrati o accedi con il menù a tendina
3 STEP
Se è la prima volta che ti registri vai a "Gestisci Gruppo" tramite il menù a tendina. Aggiungi gli utilizzatori.
4 STEP
Seleziona il prodotto che vuoi acquistare, selezionando anche la data di utilizzo.
Ora aggiungi al carrello.
Vai al checkout potrai aggiungere in seguito l'assicurazione.
5 STEP
Seleziona "Registra una nuova Keycard al mio account" • Seleziona l'utilizzatore dal menu a tendina • Inserisci un soprannome della carta • Inserisci il Codice della carta che trovi sul retro (comprensivo di trattini e senza spazi)
6 STEP
Aggiungi eventuale assicurazione o la tariffa rimborsabile e procedi
NOTA BENE
Si può effettuare l'acquisto esclusivamente con carte che siano abilitate all'acquisto online con attivo il messaggio di sicurezza inviato durante il pagamento. l'ordine è concluso quando nella ricevuta di acquisto vi è la dicitura " stato : completato "
Domande Frequenti
Da quest’anno il comprensorio del Mondolè Ski adotta lo skipass dinamico. Questo vuol dire che il prezzo non sarà fisso, ma varierà di giorno in giorno. Acquistando lo skipass online, potrai quindi scegliere sempre le date più convenienti per le tue sciate.
Si, durante la procedura d’acquisto dello skipass online troverai l’opzione facoltativa di aggiungere l’assicurazione al prezzo di 2,50€
L’assicurazione è obbligatoria sulle piste da sci del Piemonte L.R. 2/2009 “L’utilizzo delle piste è altresì subordinato alla stipula di un contratto di assicurazione per la responsabilità civile da parte dell’utente per danni o infortuni che questi può causare a terzi, ivi compreso il gestore”. L.R. 2/2009 Art. 18. “Per gli utenti non in possesso di assicurazione R.C. sono previste sanzioni amministrative da € 40,00 a € 250,00”. L.R. 2/2009 Art. 35.
N.B. Non è possibile aggiungere l’assicurazione ad uno skipass già acquistato, né online né in biglietteria
Il processo è quasi istantaneo, bastano pochi minuti. Assicurati soltanto di aver ricevuto l’email di conferma dell’ordine.
Si possono facilmente acquistare diversi biglietti, ad esempio per i bambini, per altri membri della famiglia o per gli amici, anche in una singola transazione. Avremo cura di conservare le informazioni del cliente e i diversi biglietti saranno collegati in un unico user account. Il biglietto acquistato e quelli associati di amici o famigliari possono essere facilmente gestiti. Quando si vorrà nuovamente acquistare un biglietto non ci sarà bisogno di registrare nuovamente numeri o nominativi.
Il sistema invierà una e-mail di conferma all’indirizzo utilizzato per la registrazione nella quale vengono riportate le informazioni relative all’acquisto (intestazione biglietto, tipo biglietto, tariffa).
Da quest’anno è possibile scegliere tra due tipi di tariffe: la tariffa non rimborsabile e quella rimborsabile. Per la prima non sono previsti rimborsi di alcun tipo, mentre aggiungendo 3€ al giorno (con l’acquisto di skipass fino a 3 giorni consecutivi) e 2€ al giorno (dai 4 giorni consecutivi in su)* potrai usufruire della tariffa rimborsabile che ti permetterà di disdire la tua prenotazione entro 48 ore e ricevere un voucher di pari valore d’acquisto utilizzabile per prenotare la tua giornata di sci in un’altra data.
Non verrà in alcun caso rimborsato lo skipass che abbia già passato una volta i tornelli. Laddove per motivi tecnici, condizioni atmosferiche avverse o impedenti la SkiArea risultasse non aperta al pubblico nel giorno prescelto, farà fede il regolamento di biglietteria.
*Tariffa applicabile solo sugli skipass a data fissa
Acquista il tuo skipass online
Ottieni sempre la miglior offerta per la data scelta!